Calciomercato Napoli, Osimhen rifiuta una big: ha preso una decisione

Calciomercato Napoli, Osimhen rifiuta una big: ha preso una decisione
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il mercato del Napoli girerà attorno alla cessione di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano ha preso una decisione sul futuro. Domenica alle ore 18:00 allo Stadio Maradona ci sarà l’ultimo atto di una stagione completamente da dimenticare per il Napoli e per i suoi tifosi. Contro il Lecce, gli azzurri proveranno a giocarsi le residue speranze di qualificazione alla prossima Conference League, ma dovranno sperare che il Torino perda contro l’Atalanta e che la Fiorentina vinca la finale di Conference contro l’Olympiacos. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“I nomi sentiti per l’allenatore del Napoli? Diciamo che secondo me c’è una strana similitudine con altri club importanti come Milan e Juventus, i bianconeri pure avendo scelto Thiago Motta confezionano alternative più o meno credibili. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen sarà lontano da Napoli: spunta l’ipotesi di scambio per un vecchio pallino azzurro con il Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo corso – I parigini devono resettare dopo l’addio della stella Mbappè e vorrebbero ripartire proprio da Kvara: il rinnovo del contratto ancora non è arrivato e il PSG vorrebbe inserirsi nello stallo. (Europa Calcio)

Scotto: “Italiano non vede l’ora di essere chiamato da De Laurentiis, ma il preferito è Gasperini”

La vittoria dell’Europa League è la perfetta chiusura di un cerchio. Un percorso, quello dell’Atalanta, semplicemente fantastico, unico, difficilmente ripetibile. Un ciclo vincente costruito a tappe, obiettivo dopo obiettivo, grazie allo splendido lavoro di tutte le componenti. (Minuti Di Recupero)

“Quest’anno è nato male ed è andata peggio, la squadra si trova in uno stato mentale fragile. Santacroce: “Quest’anno è nato male ed è andata peggio, la squadra si trova in uno stato mentale fragile (Terzo Tempo Napoli)

“Anche Calzona, dopo Garcia e Mazzarri, ha fallito. Quello del Napoli è un declino inesorabile, dopo l’addio del tecnico francese è stata una discesa continua, a parte qualche raro episodio. Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel. (Terzo Tempo Napoli)