Chiusura del centro vaccinale di Vidor: Burol, Dorigo e Introvigne ringraziano le Protezioni civili alpine di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto

Qdpnews ECONOMIA

Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini delle Protezioni civili Ana di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto.

(Foto: Sezione Ana Valdobbiadene).

#Qdpnews.it

Un servizio altamente professionale che ha reso ancora più forte il legame tra le tre Protezioni civili alpine della Sinistra Piave, offrendo un servizio essenziale a cittadini provenienti da tanti Comuni del circondario. (Qdpnews)

La notizia riportata su altri giornali

Previsioni ancora più rassicuranti ipotizzano un aumento fino a 107 milioni di bottiglie, ma Bortolomiol mette le mani avanti: già 100 milioni è un’ottima quota. L’incremento delle certificazioni nei primi 8 mesi di quest’anno è stato del 16%, addirittura del 37% nel mese di agosto, rispetto allo stesso mese del 2020. (La Tribuna di Treviso)

Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini della Protezione civile ANA di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto (Oggi Treviso)

Norvegia e Australia sono due Paesi che stanno vivendo una forte espansione dal punto di vista commerciale per il Conegliano Valdobbiadene Docg, andranno ad essere due nuove frontiere per la promozione della Denominazione. (Qdpnews)