Chiusura del centro vaccinale di Vidor: Burol, Dorigo e Introvigne ringraziano le Protezioni civili alpine di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto

Chiusura del centro vaccinale di Vidor: Burol, Dorigo e Introvigne ringraziano le Protezioni civili alpine di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto
Qdpnews ECONOMIA

Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini delle Protezioni civili Ana di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto.

(Foto: Sezione Ana Valdobbiadene).

#Qdpnews.it

Un servizio altamente professionale che ha reso ancora più forte il legame tra le tre Protezioni civili alpine della Sinistra Piave, offrendo un servizio essenziale a cittadini provenienti da tanti Comuni del circondario. (Qdpnews)

La notizia riportata su altri giornali

Norvegia e Australia sono due Paesi che stanno vivendo una forte espansione dal punto di vista commerciale per il Conegliano Valdobbiadene Docg, andranno ad essere due nuove frontiere per la promozione della Denominazione. (Qdpnews)

In modo unanime i tre presidenti delle Sezioni ANA di Conegliano, Valdobbiadene, Vittorio Veneto, Gino Dorigo, Massimo Burol e Francesco Introvigne, si sono quindi sentiti in dovere di ringraziare i numerosi volontari che hanno detto convintamente "sì" alla chiamata dei loro coordinatori e che, con encomiabili generosità, cortesia e professionalità, hanno garantito un servizio essenziale ed indispensabile al centro vaccinale di Vidor dal primo all'ultimo giorno. (Oggi Treviso)

Prosecco, la Docg supera i 100 milioni di bottiglie Boom di vendite online

Quest’anno la produzione aumenterà da 92 a 100 milioni di bottiglie e il fatturato complessivo (Italia più estero) da 520 a 550 milioni di euro. Previsioni ancora più rassicuranti ipotizzano un aumento fino a 107 milioni di bottiglie, ma Bortolomiol mette le mani avanti: già 100 milioni è un’ottima quota. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr