Enrico Papi: «Sono sposato con mia moglie da 26 anni, ma mi sento fluido. La signora Ciampi disse che ero un cretino. Ai miei show comici non rideva nessuno»

Wikipedia scrive che sua madre era una «possidente terriera». Era dai tempi dello zar che non si sentivano espressioni così medioevali.«In effetti è esagerato, non si immagini niente di che... Mia mamma era figlia di una famiglia di imprenditori agricoli, ho immagini bellissime di lei ottantenne ancora in trattore. Comunque c’è anche un’altra cosa sbagliata nella mia biografia online: la data di nascita. (Corriere della Sera)

Su altri media

Enrico Papi è tornato con una nuova edizione del suo show "La pupa e il secchione". (leggo.it)

Piace per tanti motivi, uno di quelli è perché non si offende se la prendono in giro, forse perché quando inseguiva i vip si è beccato non solo insulti ma anche torte in faccia. (Vanity Fair Italia)

Con grande onestà e scardinando ogni possibile tabù, Enrico Papi è tornato a parlare di fluidità sessuale: “Ho sempre pensato che questa distinzione tra il macho che non deve chiedere mai e la donna fragile che va salvata non ha senso – ha detto - Io potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo, mai avuto nessun tipo di preclusione”. (Radio 105)

Diventare Enrico Papi non è stato semplice. «Mio papà non voleva che io facessi questo lavoro, sognava qualcosa di più sicuro. Ma un giorno, racconta ancora al quotidiano milanese, «orecchiai per caso le parole del manager che mi ingaggiava: questo Papi non fa ridere per niente, ma quando c’è lui non piove mai, porta bene. (ilmessaggero.it)

"È nato per scherzo, vedevo che ricevevo tanti like, è un modo ironico per auto-percularmi, so che è ridicolo quello che faccio ma mi diverte" ha ammesso candidamente nel corso dell'intervista sostenendo che non si prende troppo sul serio e non si crede davvero bello. (La Gazzetta dello Sport)

Il conduttore è tornato sul tema della sua fluidità sessuale: “Non credo di aver fatto una grande scoperta. Enrico Papi, al timone de “La Pupa e il Secchione” in onda il martedì in prima serata su Italia 1, si è raccontato in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)