Bocciata la cucina in tv: troppi condimenti

  I programmi culinari vanno particolarmente di moda in tv: ma attenzione, perché i cibi proposti da grandi chef o cuochi amatoriali sul piccolo schermo non sarebbero poi così salutari. A lanciare l’allarme sono due dottoresse, che intervistate dall’Ansa ci spiegano cosa c’è che non va nei piatti cucinati in... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i mobili che... (Bigodino.it)

Snobbata a più parti in qualità di sinonimo stesso di prodotti a buon mercato e vista come fumo negli occhi da tutte le aziende produttrici di mobili, Ikea è riuscita rapidamente a vincere le resistenze di un mercato poco avvezzo al bricolage e a trasformare le ... (Emerge il Futuro)

Il progetto è stato sviluppato da 50 studenti di design ... Si chiama Concept Kitchen 2025, e dovrebbe rappresentare la cucina del futuro. (News24web)

Ikea infatti mette in ... (FocusTECH.it)

IKEA in occasione del Salone del Mobile di Milano presenta la propria idea della cucina del futuro, SMART, collegata alla rete ed in grado di aiutare attivamente. (KeyforWeb)

Il Bio Temporary Restaurant “Al Cortile”, ideato dalla direttrice della scuola Desirèe Nardone, è l’esempio dell’applicazione del metodo di... (Elettroradio Informazione)