ITA - L'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva inaugura la continuità territoriale (FOTO)

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva inaugura la continuità territoriale (FOTO). vedi letture. Nella giornata di ieri è iniziata la nuova epoca di Ita Airways nell’Isola e l’esordio della compagnia tricolore, nata dopo l’addio della storica Alitalia.

L'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva con cui ITA Airways ha inaugurato i suoi voli in continuità territoriale dall'aeroporto di Cagliari (nella foto il suo atterraggio alle 10.20 proveniente da Roma Fiumicino). (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

I giovani e le opportunità dall’Europa: AICEM e Generazione Europa Don Milani, impegnati per il rilancio del centro storico di Sassari all’insegna della cooperazione internazionale e dei valori europei, invitano i giovani del sassarese il 18 maggio dalle ore 16:30 alle 19 al Centro Giovani di Piazza S. Caterina, per un evento gratuito di informazione, scambio e networking sulle opportunità europee. (Sardegna Reporter)

“Dopo le associazioni di categoria e i sindacati – afferma Bertolotti –, adesso anche le istituzioni ci supportano in questa importantissima battaglia. L’aeroporto di Cagliari è la principale porta di accesso alla nostra isola, un asset vitale per il tessuto economico e sociale di tutta la Sardegna (Sardegna Reporter)

Si tratta dei primi voli di Ita Airways che debutta nell'Isola dopo l'addio di Alitalia. Domenica 15 maggio Ita Airways comincerà ad.operare sulla Sardegna. (Sky Tg24 )

Visioni Sarde continua così il suo viaggio a più tappe da Bologna a Istanbul, da Vercelli a Tel Aviv, da Roma a Argirocastro, da Bodio a Maracay, da Fiorano Modenese ad Amburgo, da Atene a Oslo, da Erlangen fino a La Plata. (Sardegna Reporter)

In queste giornate, nella sala di Via Maddalena 34, nel centro storico di Sassari, 21 operatori giovanili provenienti da Italia, Albania, Serbia, Montenegro, Bosnia Erzegovina ed ex Repubblica Jugoslava della Macedonia, saranno impegnati in un corso di formazione denominato “Networkation”. (Sardegna Reporter)

C'è una storia in ciascuna e ciascuno di noi, c'è un viaggio da fare alla scoperta del mondo, degli altri e di noi stessi e noi stesse. Il 3° Festival Bardunfula sarà presentato mercoledì alle 10.30 nei locali della Camera di Commercio a Sassari. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr