ITA - L'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva inaugura la continuità territoriale (FOTO)

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva inaugura la continuità territoriale (FOTO). vedi letture. Nella giornata di ieri è iniziata la nuova epoca di Ita Airways nell’Isola e l’esordio della compagnia tricolore, nata dopo l’addio della storica Alitalia.

L'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva con cui ITA Airways ha inaugurato i suoi voli in continuità territoriale dall'aeroporto di Cagliari (nella foto il suo atterraggio alle 10.20 proveniente da Roma Fiumicino). (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

Il 3° Festival Bardunfula sarà presentato mercoledì alle 10.30 nei locali della Camera di Commercio a Sassari. C'è una storia in ciascuna e ciascuno di noi, c'è un viaggio da fare alla scoperta del mondo, degli altri e di noi stessi e noi stesse. (Sardegna Reporter)

In queste giornate, nella sala di Via Maddalena 34, nel centro storico di Sassari, 21 operatori giovanili provenienti da Italia, Albania, Serbia, Montenegro, Bosnia Erzegovina ed ex Repubblica Jugoslava della Macedonia, saranno impegnati in un corso di formazione denominato “Networkation”. (Sardegna Reporter)

“La sorpresa” di Teatro Sassari per la regia di Mario Lubino nel quarto appuntamento della rassegna “1 €uro Festival”. Martedì 17 e mercoledì 18 maggio alle 21 al Teatro delle Saline prosegue la rassegna Akròama, un cartellone di undici spettacoli con le espressioni più giovani e innovative del teatro sardo e non solo. (Sardegna Reporter)

Domenica 15 maggio Ita Airways comincerà ad.operare sulla Sardegna. E per il primo collegamento con il capoluogo sardo, il vettore nato dalle ceneri dell'ex compagnia di bandiera ha scelto il velivolo dedicato al bomber del Cagliari dello scudetto, Gigi Riva. (Sky Tg24 )

Seguirà l’intervento della dottoressa Valeria Melis, docente a contratto all’Università di Sassari e assegnista di ricerca presso l’Università di Cagliari, su “Giocasta mediatrice e madre. (Sardegna Reporter)

25 domande saranno inerenti a nozioni di informatica, 30 su nozioni di archivistica e 15 su nozioni di diritto amministrativo. Il concorso in questione si articolerà nel solo svolgimento di alcune prove d’esame volte all’assunzione di 20 candidati. (InformazioneOggi.it)