Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi chiede la squalifica dal gioco di Micol Incorvaia e Giaele De Donà

Gossip TV Antonella Fiordelisi durissima contro Micol Incorvaia e Giaele De Donà: "Per quello che mi hanno detto, dovrebbero essere squalificate". È guerra al Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. La fidanzata di Edoardo Donnamaria ha addirittura chiesto la squalifica delle due giovani concorrenti per la frase detta contro di lei e mostrata da Alfonso Signorini durante l'ultima puntata del reality. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

In puntata Alfonso Signorini, molto probabilmente per accendere un po' gli animi nella Casa, ha mostrato la clip in cui Micol Incorvaia, con la presenza di Giaele De Donà, accusa Antonella di essere una persona mentalmente limitata. (Fidelity News)

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. GF Vip 7, Taylor Mega commenta le parole della sua amica speciale Giaele De Donà. Taylor Mega ha postato tra le sue ig stories, il video con le parole di Giaele. (Tutto.TV)

Ancora una volta protagonista dell’ultima puntata del Fratello Vip 7 è stata Antonella Fiordelisi. La schermitrice infatti è venuta a conoscenza di alcune dichiarazioni di Micol Incorvaia sul suo conto che non le hanno fatto affatto piacere. (Novella 2000)