Nazionale, le formazioni ufficiali di Italia-Inghilterra

Fiorentina.it SPORT

Le scelte ufficiali di Italia e Inghilterra in attesa della sfida del Maradona valida per le qualificazioni ai prossimi europei Queste le formazioni di Italia-Inghilterra, match valido per le qualificazioni a Euro 2024: ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Pellegrini. All: Mancini. INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Phillips, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Grealish. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quando Inzaghi gli ha affidato le chiavi delle difesa, l’Inter ha iniziato a risalire la china dopo le difficoltà iniziali e anche i gol subiti sono drasticamente diminuiti Francesco Acerbi arrivato all’Inter in sordina pian piano è divenuto sempre più importante per gli equilibri della squadra. (Inter-News)

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, sul quotidiano romano ha analizzato la partita di alcuni giocatori dell’Italia contro l’Inghilterra, compresi Francesco Acerbi e Nicolò Barella ieri titolari. (Inter-News)

I tifosi inglesi venuti a Napoli per tifare la nazionale dei Tre Leoni nella sfida contro l'Italia valida per le qualificazioni a Euro 2024 sono saliti sugli autobus messi a disposizione dal Comune per raggiungere lo stadio Maradona (Il Sole 24 ORE)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, in campo nella linea a quattro con Acerbi, Toloi e Spinazzola davanti a Gigio Donnarumma. (AreaNapoli.it)

E' previsto il dispiegamento di un migliaio di uomini in divisa, ai quali si aggiungono le unità di polizia municipale per monitorare la situazione all'esterno dell'impianto. Lo evidenzia l'edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Juve)

MilanNews.it Non c'è il rossonero Sandro Tonali nella formazione ufficiale dell'Italia che alle 20.45 a Napoli affronterà l'Inghilterra nel match valido per le qualificazioni a Euro 2024. In mezzo al campo, il ct azzurro Roberto Mancini ha deciso di schierare dal primo minuto Barella, Jorginho e Verratti. (Milan News)