Serie B, il Carpi torna a correre. Vicenza e Spezia, che colpi

La Repubblica INTERNO

In testa continua la fuga degli emiliani, che vincono anche a Terni. I biancorossi passano a Modena e braccano il Bologna, fermato sul pari a Trapani. Impresa..... (La Repubblica)

Su altre testate

Finalmente i Saraceni possono sorridere perché sono tornati a vincere. CIVITAVECCHIA - Nella settima giornata di ritorno i neroverdi hanno battuto 8-0 il Villa Pamphili cadetto al campo Riccucci. (La Voce del Popolo )

La classifica marcatori aggiornata del campionato di Serie A 2014/15. (GOAL )

Ad averlo impedito gli squali di mister Drago al terzo consecutivo risultato utile. Per motivi di classifica entrambe le squadre avevano la necessità di conquistare l’intera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vari luoghi della città di Napoli sono legati al mistero. Storico castello medievale, il “Castrum Novum”, come lo chiamavano in origine i sovrani di casa d’Angiò, cela una delle più celebri leggende napoletane. (Vesuviolive.it)

E' tornato alla vittoria il Carpi, che ha battuto di misura la Ternana e, complice il pareggio a reti bianche del Bologna contro il Trapani, ha consolidato ulteriormente il primato. (Calcio News 24)

Un Carpi chirurgico e maturo dimostra ancora una volta di sapere ottenere il massimo con il minimo sforzo ed allunga ancora in classifica sul Bologna, fermato sullo 0-0 a Trapani e insidiato a sua volta sempre più dal Vicenza che ... (Rai Sport)