Thiago Motta 'Bologna club storico, qui con orgoglio'

Tiscali SPORT

Mihajlovic fa parte della storia del club, ho grande rispetto per l'uomo e il tecnico, dice il tecnico BOLOGNA (ITALPRESS) - La storia tra il Bologna e Thiago Motta è cominciata ieri, con i primi allenamenti al centro tecnico di Casteldebole. Ma solo nel pomeriggio di oggi il tecnico italo brasiliano si è presentato alla stampa, anticipato da una breve introduzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci: E' giovane ma con fortissime motivazioni - ha detto - e viene con l'orgoglio di allenare a Bologna. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione TuttoBolognaWeb Il punto di Repubblica (Tuttobolognaweb)

ULTIMA GARA – Al di là della vittoria la squadra ha fatto una buona partita contro una grande squadra, la reazione avuta dopo lo svantaggio è stata molto significativa. Ho semplicemente fatto i complimenti ai ragazzi. (Calcio News 24)

Matteo Dalla Vite Il nuovo allenatore dei rossoblù: Servirà un'identità chiara che ho già in mente. Il no di De Zerbi? Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, io sono orgoglioso di essere qui (La Gazzetta dello Sport)

Mi ha spinto la storia del Bologna e la squadra che abbiamo. Non conoscevo le infrastrutture del Club ma quando le ho viste ho capito che c'è tutto per fare un bel lavoro. È uno dei passaggi della prima conferenza stampa di Thiago Motta come nuovo allenatore del Bologna. (Fcinternews.it)

I ragazzi sono stati super. Aebischer: Siamo ripartiti un po' da zero, abbiamo lavorato tanto (il Resto del Carlino)

E' il secondo giorno di lavoro di Thiago Motta a Bologna, ma il primo con le sue dichiarazioni ufficiali. Il tecnico rossoblù, ufficializzato ieri, si è presentato alla stampa dopo aver assunto la guida del Bologna al posto dell'esonerato Sinisa Mihajlovic (Tuttobolognaweb)