Sardine: il fondatore replica a Sallusti in diretta a DiMartedì

Il fondatore delle sardine ha poi confermato quanto detto dal presidente di Articolo Uno: “L’altro messaggio l’abbiamo mandato a sinistra.

La replica del fondatore delle sardine ad Alessandro Sallusti. “Aveva ragione Pier Luigi Bersani a dire che abbiamo mandato un messaggio di là”, ha rerplicato Mattia Santori.

Il fondatore Mattia Santori spiega l’obiettivo delle sardine. “Noi abbiamo semplicemente fatto un esperimento che sembra essere molto riuscito, una battaglia iniziale. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

In più fate attenzione a pensare che Matteo Salvini sia il male assoluto. “Non pensiamo che sia il male assoluto, anzi. (Il Fatto Quotidiano)

"L'obiettivo inziale era indebolire Salvini in territorio emiliano-romagnolo, la cosa incredibile è che siamo a 40 piazze auto-organizzate e spontanee. L'humus favorevole che ci aveva raccontato la macchina mediatica del leader della Lega non è così fertile". (La Repubblica)

"L'obiettivo inziale era indebolire Salvini in territorio emiliano-romagnolo, la cosa incredibile è che siamo a 40 piazze auto-organizzate e spontanee. La gente scende in piazza per un autoesame di cosicenza". (La Stampa)

Risponde così Mattia Santori, leader e frontman delle «Sardine», a Alessandro Sallusti in diretta a DiMartedì, su La7. Il leader del movimento emiliano Mattia Santori a DiMartedì risponde a Sallusti | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

I giovani che non credono che Salvini possa governare una Regione o un Paese, fanno bene a fare quello che fanno loro. Ma non penso che rappresentino tutti i giovani italiani". (Liberoquotidiano.it)