De Zerbi in bilico? La sua risposta: "Ho tanti problemi, ma non questo"

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. A Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è stato chiesto della sua posizione alla vigilia della sfida contro il Torino.

Io cerco di lavorare sempre in buona fede, sapendo quello che si può fare e non si può fare, avendo oggettività e lucidità nel valutare le cose.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Roberto De Zerbi

Non è un problema la panchina che traballa, ho tanti altri problemi tranne questo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per i granata una partita da sfruttare per continuare la striscia di vittorie e per rimanere attaccata alle zone europee della classifica. Il servizio streaming Dazn invece detiene i diritti per una sfida della domenica alle 15 oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica. (Toro.it)

Anche sul Torino di Mazzarri l’ex Milan Locatelli ha le idee chiare: “Sono in un momento di fiducia, hanno un grande allenatore e stanno facendo bene. Il 22enne parla del momento negativo degli emiliani: “Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa convinzione ma non dobbiamo cercare alibi. (Toro.it)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Continuare a vincere per confermare gli obiettivi di inizio stagione che solo qualche settimana fa sembravano irraggiungibili. La missione in casa Torino è segnata, e passa attraverso la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)