Marotta nervoso e pronto a lasciare? Il diretto interessato smentisce: “Mai stato più sereno”

passioneinter.com SPORT

Veramente non sono mai stato più sereno”, a riprova di come il clima in casa Inter sia piuttosto rilassato e disteso nonostante la delicata situazione.

Nelle ultime ore erano circolate voci circa un possibile addio di Beppe Marotta all’Inter, fomentata da un articolo de Il Messaggero.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Il noto giornalista di Libero infatti, ha riportato le parole dirette di Marotta, che ha seccamente smentito la cosa: “Io nervoso?

Secondo questa ipotesi, lo stress e la pressione vissute nelle ultime settimane in nerazzurro, lo avrebbero portato allo stremo, facendolo pensare addirittura di lasciare il club. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano su Marotta e la sua smentita a proposito della clamorosa indiscrezione emersa nella giornata di ieri. (InterLive.it)

Coppa Italia che verrà anticipata rispetto al campionato con due partitone visibili in chiaro in prima serata. Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di Canale 21. (AreaNapoli.it)

CLICCA per le altre news sull’Inter. Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’amministratore delegato nerazzurro Marotta e la sua possibile quanto clamorosa decisione. INTER MAROTTA AGGIORNAMENTO/ Notizia che potrebbe colpire pesantemente la situazione dirigenziale dell’Inter. (InterLive.it)