Consultazioni, Berlusconi: Subito legge elettorale, poi al voto

road2sportNews INTERNO

L'incontro delle delegazione azzurra, composta anche dai capigruppo Paolo Romani e Renato Brunetta, con il capo dello Stato è durato circa 40 minuti. "Abbiamo illustrato a Mattarella - ha detto il Cavaliere al termine del colloquio - quella che ci ... (road2sportNews)

Su altre testate

(LaPresse) E' Silvio Berlusconi a prendere la parola al Quirinale, dopo il colloquio fra la delegazione di Forza Italia e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "Abbiamo illustrato al Capo dello Stato quella che ci sembra l'unica strada ... (LaPresse)

Sosteneo Paonessa | 10 Dicembre, 2016, 19:52. Scoppia il caso MPS che mette fretta. (MondoNewsBlog)

Migliaia le condivisioni e centinaia di commenti su Facebook alle dichiarazioni attribuite al premier e divenute virali in poche ore. (La Repubblica)

Si è conclusa la seconda giornata di consultazioni per la formazione del nuovo Governo. Sabato, a partire dalle 11, sino alle 18, il gran finale delle ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA – Il Movimento 5 stelle e Forza Italia vogliono andare al voto il prima possibile, e il Pd non può far altro che allinearsi. (Blitz quotidiano)

... (La Stampa)