Mercato Juve, non solo Donnarumma: un altro rossonero nel mirino

Juventus News 24 SPORT

C’è un altro giocatore rossonero nel mirino di Paratici. Domenica allo Stadium si sfideranno Juve e Milan per un posto in Champions.

Le due società potrebbero presto avere un testa a testa anche sul mercato, con Donnarumma in scadenza che sembra essere vicino ai bianconeri.

Mercato Juve, non solo Donnarumma nel mirino dei bianconeri.

Il turco è finito nell’orbita bianconera e – in scadenza come il collega – continua a rifiutare il prolungamento offerto dai rossoneri

Non solo Gigio: come rivela il Corriere dello Sport, in ballo c’è anche Calhanoglu. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sono dubbi sul futuro del centrocampista ivoriano, che resterà in rossonero. Franck è diventato un leader e uno dei punti di forza della squadra di Pioli: come riporta La Gazzetta dello Sport, il suo rinnovo di contratto (scadenza 2022) non è una questione imminente, ma nessuno a Milanello intende lasciarselo scappare (Milan News)

Infatti, la prima proposta del Milan è stata rifiutata ma il dialogo è sempre stato costruttivo e positivo, incline alla ricerca di un accordo per il rinnovo L'ivoriano, insieme a Bennacer, ha costituito la spina dorsale di centrocampo del Milan targato Pioli. (CIP)

Continuano le polemiche per il mancato rinnovo e una situazione di agitazione nella settimana che porta alla sfida tra i rossoneri e la Juventus, possibile nuova destinazione del numero 99 (Calciomercato.com)