Roberto Benigni e l’addio più struggente

Per Roberto Benigni sono ore molto tristi.

E nel momento del doloroso distacco, Roberto Benigni non ha dimenticato il suo amico Alessandro.

Roberto Benigni ed il triste congedo.

Roberto Benigni e la scena censurata. Roberto Benigni lo aveva scelto.

Quei fotogrammi che lo riprendono insieme a Roberto Benigni sono già consegnati alla sua storia, a quella della sua famiglia, dei suoi amici, a quella dell’attore ed alla nostra

(ARLEX)

Su altre testate

«Abbiamo ricevuto anche una lettera di condoglianze e cordoglio da Benigni e questo ci ha molto colpito», hanno riferito i familiari di De Santis, annunciando i funerali domani nella chiesa di San Frumenzio a Roma. (Corriere Roma)

‘Johnny Stecchino’ fu premiato, nel 1992 con uno speciale David di Donatello e ottenne due Nastri d’argento e due Ciak d’oro. Il mondo del cinema piange Alessandro De Santis. (Il Fatto Quotidiano)

È morto Alessandro De Santis, l’attore che ha interpretato l’indimenticabile Lillo nel film Johnny Stecchino di Roberto Benigni. Scritto, diretto e interpretato da Benigni, Johnny Stecchino ha vinto diversi premi, tra cui il David di Donatello speciale a Roberto Benigni e due Nastri d’Argento. (Radio Deejay)

A cura di Giulia Turco. È morto Alessandro De Santis, l’attore che ha interpretato l’indimenticabile personaggio di Lillo in Johnny Stecchino con Roberto Benigni. Morto Alessandro De Santis, Lillo in Johnny Stecchino: la lettera di cordoglio di Roberto Benigni L’attore, affetto da sindrome di Down, è morto a 50 anni. (Fanpage.it)

Aveva 50 anni ed era affetto dalla sindrome di Down. «Abbiamo ricevuto anche una lettera di condoglianze e cordoglio da Benigni e questo ci ha molto colpito», hanno riferito i familiari di De Santis, annunciando i funerali domani nella chiesa di San Frumenzio a Roma (Corriere TV)

Nella pellicola, il ruolo di Lillo, interpretato magistralmente da Alessandro De Santis, ha subito colpito il pubblico cui è rimasto nel cuore "Abbiamo ricevuto anche una lettera di cordoglio da Benigni e questo ci ha molto colpito", hanno riferito i familiari di De Santis, annunciando i funerali domani nella chiesa di San Frumenzio a Roma. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr