Checco Zalone ed Helen Mirren in "La Vacinada": il video per invitare tutti a vaccinarsi

Checco Zalone ed Helen Mirren in La Vacinada: il video per invitare tutti a vaccinarsi
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Politicamente scorretto, esilarante, l'attore ha realizzato il sogno della Mirren, che tempo fa aveva dichiarato di sognare un film con lui

Checco Zalone ed Helen Mirren insieme con un unico grande obiettivo.

Così Checco Zalone sorprende tutti e pubblica, su Instagram, l'irresistibile video di una nuova canzone, dal titolo 'La Vacinada', che ha come guest star addirittura la grande attrice Helen Mirren. (IL GIORNO)

Su altri media

La Vacinada è il video musicale che spopolerà in questo periodo in cui i vaccini sono diventati speranza e pane quotidiano, anche se "la immunidad de gregge ancor no è arivada". News Cinema. La vacinada è il sorprendente e esilarante video musicale dedicato ai vaccini da Checco Zalone, direttamente dal Salento e con una delle sue abitanti ormai da anni, Helen Mirren (ComingSoon.it)

Ospite d’eccezione della clip, girata in Salento, infatti, è l’attrice premio Oscar Helen Mirren, che ha una casa in Puglia. “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA”, ha scritto Zalone accompagnando la pubblicazione del video su Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

Girato in Salento, dove la star britannica, 75 anni, ha una masseria, ha una storia che ruota dell’innamoramento tra Checco e l’attrice (che, tempo fa, aveva detto che avrebbe voluto girare un film con lui) perché è «vacinada» e, quindi, «imunizada». (CronacaSocial)

Checco Zalone lancia La vacinada: il testo completo del tormentone (VIDEO)

Ci è riuscito Checco Zalone. Che invitano a dare tutti gli awards a Checco Zalone. (Io Donna)

L'attrice premio Oscar è protagonista di un'appassionata storia d'amore con Oscar Francisco Zalon Helen Mirren e Checco Zalone in "La vacinada" Redazione Sorrisi. A sorpresa Checco Zalone ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il videoclip ufficiale di “La vacinada”, con protagonista Helen Mirren. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Checco fa quindi riferimento alla situazione che stiamo vivendo e canta tra italiano e spagnolo, a volte fai da te. Ironico, autoironico e ovviamente al passo con i tempi, Checco Zalone ha lanciato La vacinada, una canzone che parla proprio di una signora già immunizzata e che ha effettuato il secondo richiamo di Astrazeneca. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr