F1, Wolff: "Hamilton-Rosberg? Non permetterò più una situazione così"

F1, Wolff: Hamilton-Rosberg? Non permetterò più una situazione così
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it SPORT

Non sono sicuro che un rapporto del genere tiri fuori il meglio da entrambi, perché c’è questa negatività e tu devi comunque essere un uomo squadra.

"Hamilton-Rosberg?

Il britannico si è subito reso protagonista del Mondiale 2021 vincendo la prima tappa in Bahrain

Se la stanza del debriefing è piena di negatività, perché i due piloti sono ostili l’uno con l’altro, allora questo si riverserà sull’energia che c’è nella stanza ed è qualcosa che non permetterò mai più“. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Mi metterò in contatto con lui per un eventuale futuro in Extreme E” Nico Rosberg ha applaudito il ruolo accettato da Sebastian Vettel, perché secondo il campione del mondo in F1 del 2016 è molto importante che figure carismatiche seguite da milioni di tifosi diano il buon esempio influenzando in maniera positiva il pubblico sul tema della sostenibilità. (FormulaPassion.it)

Intervistato nel The High Performance Podcast, lo stesso manager austriaco ha raccontato le enormi problematiche create nel team dal duo Hamilton-Rosberg. Nel 2015 invece Hamilton fu in grado di chiudere i conti con ben tre gare di anticipo. (FormulaPassion.it)

Extreme E, Arabia Saudita: il team Rosberg batte quello di Hamilton

Una due giorni da sette prove sui percorsi sabbiosi del deserto arabo e che ha visto il team di Nico Rosberg imporsi nella prima gara del campionato. Rosberg conquista – dunque - i primi 35 punti e “avverte” l'ex compagno in Mercedes Hamilton: sarà una stagione divertente, entusiasmante ma anche estremamente combattuta. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr