Inter, tormentone Mkhitaryan: in panchina a Frosinone, ma i tifosi non ci credono

Inter, tormentone Mkhitaryan: in panchina a Frosinone, ma i tifosi non ci credono
Calciomercato.com SPORT

Zero partite saltate in campionato e una sola gara non giocata nell`intera stagione, quella di Lisbona contro il Benfica. Questi dati, mostruosi, sono quelli di Henrikh Mkhitaryan, calciatore che Simo (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter è a Frosinone dove domani sera affronterà la squadra allenata da Di Francesco. Inzaghi dovrebbe cambiare diversi elementi ripsetto alla sconfitta di Reggio Emilia con Lautaro Martinez che partirà dalla panchina. (L'Interista)

Descrive così Eusebio Di Francesco la sfida di questa sera che vedrà i giallazzurri contrapposti ai freschi Campioni d'Italia dell'Inter in uno "Stirpe" sold-out. In una settimana contraddistinta dalle polemiche per la non bella prestazione dei nerazzurri che nello scorso turno hanno concesso l'intera posta in palio al Sassuolo, diretta rivale dei ciociari nella lotta salvezza, la domanda che molti si pongono è quale Inter scenderà sul tappeto verde dello Stirpe: «Obiettivamente mi interessa meno dell'Inter e non voglio entrare nel merito di questi discorsi. (ilmessaggero.it)

Alessandro Cosattini Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 08:46) Cambia ancora Simone Inzaghi per la trasferta di Frosinone: ecco le 7 novità di formazione pronte nell'Inter (fcinter1908)

Formazioni Frosinone-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Lautaro. Mkhitaryan, Calhanoglu e Soulé

L'esterno nerazzurro in questa stagione si sta confermando un vero e proprio attaccante aggiunto: è uno dei soli tre difensori ad aver segnato almeno cinque gol e servito almeno cinque assist nei cinque grandi campionati europei in corso. (fcinter1908)

Il quotidiano parla dell’anticipo della 36esima giornata allo Stirpe: “Lautaro in panchina. Inzaghi sceglie Arnautovic con Thuram. Alessandro De Felice Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 00:41) (fcinter1908)

La 36ª giornata si apre con la sfida tra il Frosinone e l’Inter campione d’Italia, che non vuole altri cali: le scelte di Di Francesco e Inzaghi. (Goal Italia)