Aurora Ramazzotti, la foto-tributo a Tina Turner insieme a papà Eros: "Ciao icona"

Aurora Ramazzotti ha trovato un modo originale per salutare per l’ultima volta l’incredibile Tina Turner. Ecco cosa ha fatto In questi giorni sono stati tantissimi tra star e persone comuni a voler ricordare, con un pensiero o una riflessione l’incredibile avventura su questa Terra di Tina Turner scomparsa mercoledì 24 maggio a 83 anni. Tra di loro, spicca Aurora Ramazzotti legata alla leggenda del Rock & Roll grazie al padre Eros. (Il Granata)

Su altri media

Era inarrestabile. Era potente. (Il Riformista)

Al mitico Picchio Rosso di Formigine si esibì anche lei, la regina del rock Tina Turner, la cantante americana con voce graffiante che ci ha lasciato due giorni fa. [Missing Caption][Missing Credit] Se la ricorda molto bene Luca Zanarini, che allora era tra le anime del Picchio Rosso nelle vesti di disc jockey. (il Resto del Carlino)

Di donne così energiche, nel libro della storia del pop, ne abbiamo conosciute davvero poche. Forse nessuna come Tina Turner, instancabile performer, capace di sgambettare da una parte all’altra del palco come una ragazzina quando era già sulla settantina. (Corriere della Sera)

Era il settembre del 1984. La foto che le ritrae insieme, condivisa ieri dalla voce di Non sono una signora sui social per ricordare la grande Tina Turner, scomparsa mercoledì a Zurigo a 83 anni dopo una lunga malattia, fu scattata a Milano quasi quarant’anni fa. (ilmessaggero.it)

Non appena è stata comunicata la morte di Tina Turner, davanti alla sua villa a Küsnacht, il villaggio svizzero dove aveva ritrovato la felicità insieme al marito Erwin Bach, hanno iniziato a comparire mazzi di fiori. (AMICA - La rivista moda donna)

In lutto per la morte di Tina Turner, canta con la radio a tutto volume...alle 6 del mattino: arrivano i Carabinieri (newsbiella.it)