Palermo, a rischio Gomes e Ceccaroni. E attenzione ai diffidati, sono 6!

Palermo, a rischio Gomes e Ceccaroni. E attenzione ai diffidati, sono 6!
ForzaPalermo.it SPORT

News Potrebbero mancare alcune pedine di rilievo al Palermo di Mignani in vista della sfida di venerdì sera contro il Sudtirol - ore 20.30, stadio 'Druso'. Il centrocampista Claudio Gomes e il difensore Pietro Ceccaroni sarebbero ancora a rischio presenza per il match. Lo riporta il 'Giornale di Sicilia', secondo cui l'ultima parola sulla condizione dei due calciatori spetterà a Mignani. Ai box restano invece Coulibaly, Di Mariano, Aurelio e Vasic. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida nello specifico, in programma venerdì 10 maggio con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Palermo di Michele Mignani. La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 38esima e ultima giornata di campionato, che andrà a definire tutti gli ultimi verdetti (prima di playoff e playout). (Bottadiculo)

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, mister Mignani ha presentato la sfida che vedrà il Palermo cercare di blindare il sesto posto nell'ultima giornata della stagione regolare, allo stadio Druso di Bolzano contro il Sudtirol. (ForzaPalermo.it)

Andare a Bolzano rinunciando al perno del centrocampo potrebbe essere un azzardo necessario per Michele Mignani, perché non c'è solo un sesto posto da blindare, ma un Playoff successivo da disputare, si spera per più turni possibile. (ForzaPalermo.it)

GdS – “Gomes e Ceccaroni out, Desplanches verso la conferma”

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Druso” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste SudTirol e Palermo, gara valevole la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. (GoalSicilia.it)

Gli assenti previsti per la sfida di Bolzano erano Aurelio, Coulibaly, Vasic e Di Mariano, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. (Livesicilia.it)

Il titolo del Giornale di Sicilia dice tutto. Secondo il quotidiano, Mignani preferisce preservare Gomes e Ceccaroni contro il Sudtirol perché non sono al 100% e ciò causa, ovviamente, diversi dubbi di formazione. (Stadionews.it)