Parolisi, l'assassino di Melania, va in permesso premio: ora è bufera

ilGiornale.it INTERNO

Prima o poi farà richiesta degli permessi premio e gli verranno sicuramente concessi.

Salvatore Parolisi, assassino e marito della 29enne Melania Rea, giunto a metà della pena, dopo 9 anni di carcere, può adesso usufruire dei permessi premio.

Da quando abbiamo saputo che potrebbe uscire dal carcere anche solo per qualche ora non facciamo altro che pensare a questo.

Ritenuto in questi anni un detenuto modello, Parolisi ha anche approfittato della permanenza in carcere per studiare e laurearsi in Giurisprudenza. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Melania a noi non ce la restituirà nessuno e noi adesso, dopo 9 anni, rischiamo di vederlo già fuori». quando Melania è stata uccisa con 35 coltellate dal marito Salvatore nel bosco delle Casermette a Ripe di Civitella nel Teramano. (Il Mattino)

Per Salvatore Parolisi, assassino della moglie 29enne Melania Rea. La moglie Melania Rea fu trovata morta in un bosco del teramano nell'aprile 2011. (la Repubblica)

Non si dà pace Michele Rea, fratello della povera Melania, la giovane mamma 29enne di Somma Vesuviana uccisa il 18 aprile del 2011 con 35 coltellate dal marito Salvatore Parolisi, all’idea che probabilmente già tra qualche giorno l’assassino di sua sorella potrebbe uscire dal carcere di Bollate dov’è detenuto per godere dei primi permessi premio. (Il Messaggero)

«E’ lei che con il tempo ha preso autonomamente la decisione di non avere più rapporti con i nonni paterni, con i quali ci sono sporadiche telefonate», racconta Michele. (Il Messaggero)