Sinner accede ai quarti finale del Master 1000 di Miami, sconfitto l'australiano O'Connel

il Dolomiti SPORT

Sinner accede ai quarti finale del Master 1000 di Miami, sconfitto l'australiano O'Connel L'azzurro ha superato in due set Christopher O'Connel. Nei quarti di finale del Master 1000 di Miami è atteso da Machac MIAMI. L'azzurro Jannik Sinner batte Christopher O'Connel e si qualifica ai quarti di finale del torneo Master 1000 di Miami negli Stati Uniti d'America. Il numero 3 al mondo, con qualche fatica in alcuni passaggi, archivia in due set (6-4 e 6-3) la pratica contro l'australiano. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Jannik Sinner vola ai quarti di finale dell’Atp 1000 di Miami. L’atoatesino, negli ottavi, si è imposto 6-4, 6-3 sull’australiano Christopher O’Connell. Ora per Sinner la sfida con il ceco Tomas Machac che ha eliminato Matteo Arnaldi con un doppio 6-3. (LAPRESSE)

Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale del Masters 1000 di Miami per la quarta volta consecutiva. Battuto l’australiano Christopher O’Connell per 6-4 6-3 in un’ora e 51 minuti: si tratta della decima volta ai quarti in un 1000 nella carriera del numero 3 del mondo. (OA Sport)

Jannik Sinner passa agevolmente ai quarti del Masters 1000 di Miami, dopo aver eliminato in due set l’australiano Christopher O’Connel con il punteggio di 6-4, 6-3. Quando Sinner era in vantaggio 2-0 su O’Connel, è stato il tennista azzurro a fermare la partita e a soccorrere la persona che si è sentita male portandogli acqua e ghiaccio dal suo frigo, in attesa dei soccorsi. (Open)

E il tabellone continua a sorridergli perché dopo il bye, il comodo esordio con Vavassori, l’ostico match con Griekspoor (contro cui, però, non a caso è avanti 4-0 nei precedenti) e l’impegno con O’Connell (durato un set), l’azzurro se la vedrà contro Tomas Machac. (SPORTFACE.IT)

Alla lunga però la maggior caratura del tennista azzurro è emersa e gli ha permesso di sbrigare la pratica. Ora il numero 3 del ranking affronterà il ceco Tomas Machac, già giustiziere di Arnaldi negli ottavi, per guadagnarsi un posto in semifinale per la terza volta in carriera sul cemento della Florida. (SPORTFACE.IT)

Dalle tribune arrivano grida di allarme, il gioco si ferma e il 22enne altoatesino interviene per portare asciugamano, acqua e ghiaccio. Jannik Sinner e il malore dello spettatore a Miami. (Adnkronos)