Baldanzi, l’Inter avrebbe più di un motivo per puntare su di lui! – TS

Inter-News SPORT

Questo potrebbe aiutare l’Inter nella trattativa su Baldanzi che, tra l’altro, si è affidato al procuratore Federico Pastorello

Baldanzi potrebbe dimostrarsi utile alla causa dell’Inter.

Il club nerazzurro avrebbe più di un motivo per avvicinarsi al calciatore.

Secondo quanto scrive Stefano Pasquino sulle pagine di TuttoSport, l’Inter starebbe dimostrando interesse nei riguardi del classe 2003.

UTILE ALLA CAUSA – Tommaso Baldanzi continua a farsi strada in campionato e anche fra la schiera azzurra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore dell'Under21 italiana, Paolo Nicolato, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi nell'amichevole contro la Serbia e si è soffermato sulla doppietta messa a segno da Mulattieri. «Una buona prova, ci hanno messo volontà e impegno, ma bisogna fare ovviamente passi in avanti», ha detto. (fcinter1908)

L’Italia Under 21 vince e convince alla TSC Arena di Backa Topola in Serbia contro i padroni di casa nella prima delle amichevoli che gli Azzurrini disputeranno in questo mese di Marzo in preparazione all’Europeo di categoria che si svolgerà in estate in Romania e Georgia. (Eurosport IT)

Il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato ha parlato ai canali della FIGC dopo la vittoria in amichevole contro la Serbia: "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti (Calciomercato.com)

Protagonista (per un tempo) della vittoria dell'Under 21 azzurra contro la Serbia ieri sera, il giovane esterno di proprietà della Fiorentina Niccolò Pierozzi si è raccontato al sito della Figc: (Viola News)

Nel penultimo test amichevole prima della competizione continentale che si svolgerà in Romania e Georgia, gli Azzurrini di Paolo Nicolato hanno battuto i pari età serbi 2-0. L' Italia Under 21 vince e convince contro la Serbia e si prepara al meglio ai prossimi Europei di categoria, in programma il prossimo giugno. (Sky Sport)

SERBIA: F. Stankovic; Rogan, Drezgic, Duric, Micic (42' pt Ergelas); N. Stankovic (17' st Knezevic), Petkovic (23' st Durasovic), Miladinovic (1' sy Vasilijevic); Mitrovic, Ratkov (45' st Hrstic), Lucic (17' st Mituljikic). (Tutto Juve)