Mezz’ora in più, Lucia Annunziata: “Fedez ha ragione, le scuse di Salini non bastano”. Altro terremoto su Rai3

Mezz’ora in più, Lucia Annunziata: “Fedez ha ragione, le scuse di Salini non bastano”. Altro terremoto su Rai3
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

A rispondere è stata la stessa Annunziata: “Per me non basta, la Rai spesso è stata attaccata per aver fatto interventi non appropriati.

Si apra questa discussione - ha chiosato - e sia franca, chiara e definitiva”

Le scuse sono arrivate da parte dell’amministratore delegato Salini, basta o no per chiudere questo caso?”.

La Rai deve aprire una discussione, specialmente in un momento come questo, e deve avere un rapporto più chiaro con l’editore, che ricordiamo essere direttamente lo Stato. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questi i temi al centro della puntata di "Mezz'ora in più" e "Mezz'ora in più/Il Mondo che verrà" in onda oggi alle 14.30 su Rai3. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più, in passato, per più di un anno, nel periodo 2003-2004, anche presidente della Rai, oggi sulla stessa rete coinvolta nel caso Fedez ha voluto esprimere la propria opinione circa la questione. (Tvblog)

Lucia Annunziata: “D’accordo con parole di Fedez. In Rai non può esistere sistema a cui…

Poi conclude: “E penso anche io che quando si parla di ‘opportunità’ si va vicini a una censura, bisogna parlarne. “Nella Rai non può esistere un sistema a cui adeguarsi, nella Rai servizio pubblico ci si deve adeguare solo ai valori della Costituzione”, specifica allineandosi alla posizione del sindacato interno. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr