Il neo presidente filippino insulta Obama

il Giornale ESTERI

New York La sua fama di duro gli è valsa il soprannome di Castigatore, ma questa volta il neo presidente delle Filippine Rodrigo Duterte sembra davvero aver passato il segno. «Obama figlio di p...., te la farò pagare», ha tuonato Duterte, la cui ira ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Barack Obama non incontrerà il presidente delle Filippine Duterte in occasione dell'incontro Asean a Laos. Rodrigo Duterte, giorni fa, aveva riservato dure parole all'inquilino della Casa Bianca. (zz7)

Uno dei più controversi e violenti leader asiatici è il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte, 71 anni, soprannominato anche “Il Punitore” ed eletto a giugno. (Wikipedia)

Sin dall'inizio della campagna elettorale, che si è poi conclusa con la sua elezione, Duterte aveva promesso una "mattanza" di spacciatori per limitare lo sviluppo del narcotraffico nelle Filippine. (Mondo TiVu)

VIENTIANE, 6 SETTEMBRE - Il presidente filippino Duterte si scusa con l'inquilino della Casa Bianca per le forti parole rivolte nei suoi confronti durante un incontro con la stampa: ''Un figlio di p.. (InfoOggi)

Rodrigo Duterte in seguito si è scusato. Rodrigo Duterte. (TPI)

Barack Obama scrive un altro capitolo della storia americana e aggiunge l'ultimo tassello alla sua campagna d'Oriente. (Wikipedia)