Tragico schianto sull'autostrada Augusta-Catania

NewSicilia INTERNO

– La scorsa notte è avvenuto un incidente stradale mortale, sull’autostrada Siracusa–Catania, vicino lo svincolo di Augusta.

Le vittime sono due giovani, Giuseppe Armenio di 19 anni e Gabriel Fazio di 22 anni, entrambi di Augusta.

Sui social si leggono le parole di affetto rivolte ai due giovani, che se ne sono andati troppo presto

I due giovani si trovavano all’interno di un’auto Bmw, alla guida un uomo di 33 anni che attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (NewSicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento il 8 Agosto 2022 – 12:00. (mi-lorenteggio.com) Nerviano, 8 agosto 2022 – Stamane, intorno alle ore 8.40, lungo la SS 33 del Sempione, all’altezza di via Rho, un motociclista di 50 anni ha perso la vita in un incidente con un veicolo, condotto da una donna di 54 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il terzo decesso si è verificato sulla Siracusa-Gela: un 73enne ha perso il controllo della sua macchina, finendo contro le protezioni aperta inchiesta per omicidio stradale. Dolore e lacrime ad Augusta per la morte di Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, vittima del tragico incidente stradale di stanotte sull’autostrada Siracusa-Catania. (BlogSicilia.it)

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, nell’attesa di fare luce sulla dinamica che ha causato la morte dei due giovani e appurare le eventuali responsabilità. (Siracusa Press)

I sanitari hanno potuto constatare il decesso di Armenio e Fazio, mentre il ferito 30enne è stato portato in ospedale. Le auto in transito hanno fatto scattare l’allarme, immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. (Libertà Sicilia)

E’ di due morti ed un ferito il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte, intorno alle 2,10 sull’autostrada Siracusa-Catania, nel tratto vicino allo svincolo di Augusta. (Grandangolo Agrigento)

La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. La città di Augusta si ferma, lunedì i funerali di Gabriel e Giuseppe. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr