Sputnik: 'endorsement' del Washington Post per la scelta di San Marino

San Marino Rtv ESTERI

L'albergatore dichiara che qualunque vaccino andrebbe bene - anche se come lo Sputnik non ancora autorizzato da Ema ed Aifa - a condizione che arrivi rapidamente.

San Marino, invidiato oltreconfine dagli italiani, per la rapida campagna di vaccinazione con lo Sputnik.

Questo il senso del titolo dell'articolo pubblicato in lingua inglese sul web dal “Washington Post”.

Nel video l'intervista al segretario agli Esteri, Luca Beccari

In definitiva l'articolo suona come un “endorsement” per la scelta di San Marino di utilizzare il vaccino russo con ricadute positive a livello d'immagine. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altre testate

Sul fronte vaccinazioni, ieri sono stati somministrati i richiami: 523. I dati a San Marino. L'attenzione è massima sulla struttura ospedaliera: la terapia intensiva è ora al 100% di occupazione, con 12 pazienti all'interno. (San Marino Rtv)

Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza. La vicenda del festino del 1° Aprile in via Gino Giacomini si riempie ogni giorno di contorni più gravi ed inquietanti. (Libertas San Marino)

Questo il senso del titolo dell'articolo pubblicato in lingua inglese sul web dal “Washington Post”. San Marino, invidiato oltreconfine dagli italiani, per la rapida campagna di vaccinazione con lo Sputnik. (San Marino Rtv)

Fa discutere nella piccola repubblica una festa non autorizzata alla quale giovedì scorso avrebbero partecipato diversi esponenti politici per celebrare i nuovi Capitani Reggenti: "Leggerezza". San Marino, il brindisi con i politici fa discutere: "Leggerezza". (Today.it)

Il rapporto tra contagi e test è al 13,21%, ancora al di sopra della soglia critica del 10%. Sul fronte vaccinazioni, ieri sono stati somministrati i richiami: 523. (San Marino Rtv)

Non possiamo esimerci dall'esprimere amarezza per l'accaduto, rimettendo il nostro mandato al consiglio direttivo del movimento Rete", hanno spiegato i parlamentari Alberto Giordano Spagni Reffi e Gloria Arcangeloni Ieri due consiglieri del movimento Rete, hanno fatto pubblica ammenda. (AltaRimini)