Incontro Renzi-Cook: "Bello trovare in Italia sviluppatori così pieni di talento"

CorCom INTERNO

Il premier riceve il Ceo di Apple a Palazzo Chigi. Presenti anche l'ambasciatore Usa Phillips e i ministri Madia e Giannini e un gruppo di giovani developer. Il regalo al successore di Steve Jobs: una moka made in Napoli. di A.S.. "Bello incontrare i ... (CorCom)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incontro con al ... (PrimaPress)

L'annuncio è stato dato dal Premier Matteo Renzi, che domani incontrerà a Roma il Ceo di Apple, Tim Cook. La struttura - ha reso noto da ... (Il Mattino)

Sarebbe un vero peccato non farlo“. Parola di Tim Cook, amministratore delegato di Apple, intervistato dal Digital ... (Tribuna Politica Web)

CHIUDI. Se chiudi questo avviso acconsenti all'uso dei cookie. (Fame di Sud)

Con l'annuncio dell'apertura di un nuovo centro di formazione per sviluppatori a Napoli, anche Apple, dopo Cisco, torna ad investire in Italia, sottolineando come le app siano sempre più centrali per la crescita dell'azienda. (Everyeye.it)

Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. Nel Capoluogo Campano, precisamente a Bagnoli, Il colosso Californiano aprirà il primo Centro di Sviluppo per App in Europa. (Blogncc.com)