Fedeli e Gelmini alla Sapienza, Cangemi (PCI): giusta la contestazione degli studenti

Orizzonte Scuola INTERNO

Dichiarazione Luca Cangemi (PCI) – “La contestazione studentesca alla Sapienza è giusta e necessaria”- ha dichiarato Luca Cangemi, responsabile nazionale scuola e università del PCI. “Il provocatorio convegno che sotto il significativo patrocinio dell' ... (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Alta tensione alla Sapienza tra studenti e forze dell'ordine oggi, martedì 14 marzo 2017. (universita.it)

Gli studenti dopo i momenti di tensione e tafferugli con le forze dell'ordine davanti la facoltà di lettere hanno sfilato in corteo nei viali dell'ateneo e tra i cartelli e striscioni anche quello con su scritto "Da Berlinguer a Gelmini, Fedeli alla ... (Mondo TiVu)

Disordini e tafferugli tra un gruppo di studenti e le forze dell'ordine, all'università Sapienza di Roma, dove era in corso il convegno "Dopo la riforma: università italiana, università europea?", promosso dall'associazione Treelle, con la presenza ... (CiociariaReport24)

Il Segretario Simone Celli sui crediti inesigibili: "E' l'intenzione del governo di volerli gestire sotto la stretta supervisione e il rigido controllo dello Stato". (San Marino Fixing.com)

Un gruppo di manifestanti ha cercato di entrare nell'aula della Facoltà di Lettere, ma è stato respinto dalle ... (Adnkronos)

Non si placano gli animi dopo la durissima contestazione che ieri ha infiammato la sapienza e militarizzato l'ateneo. «Oggi 14 marzo (ieri ndr) spiegano i collettivi universitari ... (Leggo.it)