Pagelle Milan-Inter, i voti del CorSport: Romagnoli non regge l’urto

Pagelle Milan-Inter, i voti del CorSport: Romagnoli non regge l’urto
Pianeta Milan SPORT

Milan-Inter 0-3: le pagelle del ‘Corriere dello Sport’. Il derby Milan-Inter, ieri a ‘San Siro‘ è terminato 0-3 per i nerazzurri di Antonio Conte.

Milan-Inter, mediocrità molto diffusa. Voto 5,5, dunque, per Simon Kjær (“Non regge Lautaro Martínez che lo costringe al giallo.

Pagelle Milan-Inter, il ‘migliore’ in campo. Zlatan Ibrahimović, voto 6: “Due colpi di testa, due prodezze di Handanović.

Pagelle Milan-Inter, disastro rossonero. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sfida, tramite il proprio profilo Instagram, ha parlato Davide Calabria, terzino rossonero, che ha pubblicato alcune foto della sfida, accompagnate da un bel pensiero: “Avremmo voluto ripagare il vostro supporto con una gara e un risultato diverso. (Pianeta Milan)

Andiamo ancora più in profondità: l'Inter ha trovato il vantaggio in avvio di match, con il cross di Lukaku per Lautaro. La produzione di LU-LA è stata altissima, come sempre: per Lautaro 5 conclusioni e 2 gol, per Lukaku 4 tiri, 1 gol, 1 assist. (Inter Sito Ufficiale)

Milan, la provocazione della Gazzetta: “Pioli, passa al rombo!”

Lukaku nella storia dei derby di Milano. "L'invidia è per gli altri, questi due se li gode Conte. Cinque derby giocati, cinque gol: è da record, nessuno prima di lui era riuscito a firmare una striscia simile in assoluto in una stracittadina. (fcinter1908)

Nonostante il 3-0 finale di ieri fosse probabilmente un risultato troppo severo, è inevitabile pensare ad un Milan in regressione nell’ultimo periodo. Non c’è ancora allarmismo, né si fanno drammi dalle parti di Milanello, visto che finora il Milan aveva viaggiato a ritmi impressionanti. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr