Re Felipe lo invita in Spagna, il Papa: “Spero presto”

La Stampa ESTERI

Primo viaggio all'estero dei nuovi Sovrani spagnoli oggi in Vaticano. Il re scherza con una battuta di Bergoglio a Juan Carlos. Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. Il nuovo re di Spagna, Filippo VI, si è accomiatato da papa Francesco in Vaticano, prima visita ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Città del Vaticano, 30 giu. A conclusione di un colloquio privato di quaranta minuti e dopo lo scambio di ... (TMNews)

Il Re, con la consorte in abito bianco come da tradizione per le sovrane cattoliche, ha scelto il Vaticano per la prima visita all'estero dopo ... (euronews)

I Reali si sono successivamente incontrati con il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin accompagnato da mons. Antoine Camilleri, sotto-segretario ... (Caserta News)

Il nuovo re di Spagna, Felipe, nel suo primo viaggio internazionale, come re, ha incontrato, lunedì, il Papa, insieme a sua moglie Letizia. Il colloquio, in spagnolo, si è svolto in ... (In dies)

(KIKA) - CITTA' DEL VATICANO - Un tailleur bianco: così la neo regina di Spagna Letizia Ortiz si è presentata in Vaticano, insieme al re Felipe, per incontrare Papa Francesco in un'udienza privata. (Yahoo Notizie)

Il piccolo Austin si è avvicinato così alla musica, con un […] (Cultura e Culture)