Volkswagen, costa cara la pace con gli americani

Famiglia Cristiana ECONOMIA

29/06/2016 In tutto 14,7 miliardi di dollari. Negli Stati Uniti la casa automobilistica tedesca ha raggiunto accordi transattivi per i veicoli con motore Diesel TDI con le autorità Ffederali, i privati cittadini clienti del colosso di Wolfsburg e 44 ... (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Volkswagen è pronta a riacquistare o riparare veicoli interessati dallo scandalo delle emissioni diesel e a risarcire ciascun proprietario, in base ad un piano che è in fase di approvazione definitiva e il cui valore totale è di quasi 15 ... (Giornale di Sicilia)

La casa automobilistica Volkswagen dovrebbe versare quasi 15 miliardi di dollari per chiudere la vicenda Dieselgate negli Stati Uniti, più dei 10 miliardi che si supponeva precedentemente. (Finanzaonline.com)

A tanto, secondo quanto riporta il New York Times, ammonta la cifra che il gruppo Volkswagen paghera' negli Usa a ... (Corriere della Sera)

"Siamo fermamente ... (Corriere della Sera)

Volkswagen ha acconsentito al pagamento di circa 15 miliardi di dollari per risolvere la disputa sullo scandalo delle emissioni diesel. Si tratterebbe di uno dei più consistenti accordi mai raggiunti negli Stati Uniti ... (Panorama)

Condividi su ... Si tratta della cifra più alta mai pagata per una class action negli Stati Uniti. (Milano Finanza)