Donna muore dopo il vaccino Pfizer: richiesta l'autopsia

Virgilio Notizie SALUTE

Vaccino Pfizer, l’Ema indaga sui problemi al cuore. Il Prac, il comitato di farmacovigilanza dell’Ema, l’agenzia europea dei medicinali, sta passando al vaglio in questi giorni alcune segnalazioni di casi di miocardite e pericardite emersi in seguito alla vaccinazione con il siero prodotto da Pfizer e BioNTech

Donna muore dopo il vaccino Pfizer: richiesta l'autopsia Una donna è morta un'ora dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer nel parcheggio dell'hub vaccinale di Villorba (Treviso). (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione è stata presa dall’Azienda sanitaria perché mancano dosi sufficienti per vaccinare la popolazione, nello specifico con il vaccino Pfizer. Seguendo gli indirizzi del Governo regionale, l'Asl si pone l'obiettivo di somministrare la prima dose, all’intera popolazione della città di Napoli, entro luglio (Quotidiano.net)

Disponibili invece ancora per il mese di maggio 100 mila slot di prenotazione per il siero AstraZeneca e per il monodose di Johnson e Johnson»: lo fa sapere l’Unità di crisi della Regione Lazio (Corriere della Sera)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)