Isola dei Famosi: litigi di Greta, Arthur e Pietro, Tonia si ritira

Isola dei Famosi, addio doloroso per Tonia: "Preservo la mia salute". E in spiaggia è già rottura tra Greta e Arthur Tra le due spiagge si consumano litigi e gravi attriti, che preannunciano dissapori ben più duraturi. Intanto viene fatta luce sulla misteriosa uscita di Tonia Il celebre format di sopravvivenza, condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria, promette di essere molto frizzante, quanto meno a giudicare dalla prima giornata trascorsa dagli isolani, che ha fatto velocemente emergere i primi attriti, trasformando le normali mansioni quotidiane e dei veri e propri campi di battaglia, tra due concorrenti che proprio non riescono ad andare d’accordo, a un nip che minaccia di distruggere gli equilibri pacifici di Playa Espinada. (Libero Magazine)

Su altre fonti

QUESTIONI IMPORTANTI – L’Inter di Simone Inzaghi domenica sfiderà il Cagliari e lunedì prossimo il Milan: vincendo entrambe le partire sarebbe Campione d’Italia. (Inter-News)

Inter-Cagliari potrebbe portare una nuova chance dal 1′ per Davide Frattesi. Il motivo prescinde dall’incisività dimostrata ad Udine però. (Inter-News)

Stefan de Vrij resta l’unico giocatore non ancora a disposizione di Simone Inzaghi per infortunio, ma la situazione potrebbe cambiare già dai prossimi giorni. Ecco le sue condizioni in vista di Inter-Cagliari in programma domenica 14 aprile. (Inter-News)

RICORDO – Arrivato nell’estate del 2021 dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, Edin Dzeko ha disputato due stagioni all’Inter, prima di lasciare la squadra la scorsa estate proprio dopo il previsto secondo ritorno del belga. (Inter-News)

Inter-Cagliari potrebbe portare una nuova chance dal 1′ per Davide Frattesi. Il motivo prescinde dall’incisività dimostrata ad Udine però. (Inter-News)

AL MEGLIO – L’Inter sta trovando gol aggiuntivi non solo dagli attaccanti. I numeri li dà Matteo Barzaghi: «Da quando c’è Simone Inzaghi il centrocampo ha sempre segnato tanto. L’ultimo anno di Antonio Conte sette gol, con Inzaghi dodici, dodici e quest’anno diciannove. (Inter-News)