Ostia, Zangola: “Punire i colpevoli degli abusi e restituire il mare alla comunità di Roma”

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

“Le revoche della gran parte delle concessioni dei lidi di Ostia, alla vigilia dell’apertura della stagione estiva, è un schiaffo alla legalità e allo sforzo compiuto da una comunità per tornare a fruire liberamente e in conformità delle leggi di un bene pubblico. Il lavoro del Commissario straordinario del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Reggio Calabria, 22 apr. Questo l'esito di un'operazione dei finanzieri del comando provinciale di Reggio Calabria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Approvato a maggioranza l’accordo tra l’Università di Messina, il Consorzio universitario mediterraneo orientale (C.U.M.O.), il comune di Modica e la scuola di assistenti sociali “F.Stagno D’Alcontres) di Modica per lo svolgimento delle attività didattiche relative al Corso di Laurea di “Scienze del Servizio... (RagusaTG)

L'analisi della documentazione contabile ... (LaPresse)

Ignari i datori di lavoro. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Era collaudato e durava da alcuni anni il sistema fraudolento escogitato da due dipendenti infedeli della sede Inps di Ostia, smascherato dai finanzieri del comando provinciale di Roma dopo indagini durate diversi mesi, coordinate dal sostituto ... (Adnkronos)

Il sistema era stato messo a punto da due impiegati infedeli, che si sono messi in tasca 1 milione e 300mila euro, grazie a 123 complici tutti individuati e denunciati. (Stadio24.com)