Jane Fonda a 85 anni torna ad allenarsi (con H&M)

Io Donna SALUTE

40 anni dopo l’uscita del suo primo home video di aerobica, un invito a muoversi per tenersi in forma.

Leggi anche Jane Fonda, 84 anni da regina del taglio pixie che ringiovanisce. Atletica e sexy, come negli anni ’80. Lo scopo?

Il caso di Jane Fonda: attrice, produttrice cinematografica e attivista, ma per chi la segue dagli esordi soprattutto la regina del fitness.

85 anni, ultimamente tiene incollati i fan allo schermo su Netflix con la serie Grace&Frankie, ma negli anni Ottanta tutte la seguivano per i suoi consigli workout – sui libri e in video. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

H&M ha presentato il suo nuovo brand, H&M Move. H&M e Keith Haring: nuova collezione moda. Le nuove tute H&M Move Monogram Collection. La grande novità dell’azienda di abbigliamento svedese sono le tute con logo sportivo H&M Move Monogram Collection, indossate da Jane Fonda nella campagna promozionale. (Periodico Daily)

Fino alle tute loggate della capsule Monogram, ovvero quelle indossare nella campagna da Jane Fonda e JaQuel Knight Jane Fonda per H&M: la campagna. (AMICA - La rivista moda donna)

Oggi l’84enne attrice è diventata la nuova musa di «Move», il nuovo marchio di H&M dedicato al «movewear», evoluzione dell’athleisure che ha spopolato durante la pandemia. di Simona Marchetti. A quarant’anni di distanza dal primo video di ginnastica aerobica, l’attrice torna al fitness con una capsule sportiva per il marchio svedese H & M. (Corriere della Sera)

La nuova collezione H&M Move H&M Move. Last but not least, la collezione H&M Move utilizza quasi l'85% di materiali riciclati, incluso il 99% di poliestere riciclato e biologico, riciclato o BCI (Better Cotton Initiative ovvero che educa i coltivatori di cotone a utilizzare l'acqua in modo efficiente, preservare gli habitat naturali, ridurre l'uso di sostanze chimiche nocive e rispettare i diritti dei lavoratori) La nuova collezione H&M Move disponibile da oggi in tutti i negozi. (Elle)

Ho iniziato così e mi sono appassionata. Dovevo fare qualcosa e non poteva più essere la danza classica (Vogue Italia)