Milan, Giroud ma non solo: svelato il prossimo obiettivo di mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

13 Dopo aver annunciato Giroud, il Milan volta pagina ed è già con la testa al prossimo obiettivo: i rossoneri sono concentrati su Kaio Jorge , attaccante classe 2002 del Santos con il contratto in scadenza il 31 dicembre ma che potrebbe arrivare già in estate

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente. Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. (TUTTO mercato WEB)

Giroud è un vincente dato che ha messo in bacheca una Champions League ed un'Europa League con il Chelsea e un mondiale con la Francia Olivier Giroud è il nuovo rinforzo per il Milan di Stefano Pioli. (il Giornale)

Milan, la presentazione di Giroud è da videogioco: c’è anche la ‘mossa dello scorpione’. L’acquisto di Giroud è stato presentato dalla società rossonera sui social con una breve clip in stile videogioco. (SerieANews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AC Milan (@acmilan). Giroud-Milan, investimento da mettere accanto ad Ibra. Dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, il Milan si è mosso subito sul mercato Arrivano le prime parole di Giroud da calciatore del Milan: “Sono felice. (SerieANews)

Il mister emiliano, finalmente, ha avuto il tanto atteso attaccante: i rossoneri oggi hanno ufficializzato l’acquisto di Olivier Giroud. Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. (CalcioMercato.it)

Nel corso della sua lunga intervista ai microfoni di Milan TV, Olivier Giroud ha tracciato la via degli obiettivi che i rossoneri dovranno raggiungere nella stagione che verrà: "Mi sento fortunato ad aver avuto l'opportunità di vincere dei trofei, di giocare in grandi club e penso che il Milan meriti di competere ad altissimi livelli, di lottare per lo Scudetto e di fare una grande Champions league e di giocare la Coppa Italia che piace molto ai tifosi. (Milan News)