Milan, Giroud ma non solo: svelato il prossimo obiettivo di mercato

Milan, Giroud ma non solo: svelato il prossimo obiettivo di mercato
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

13 Dopo aver annunciato Giroud, il Milan volta pagina ed è già con la testa al prossimo obiettivo: i rossoneri sono concentrati su Kaio Jorge , attaccante classe 2002 del Santos con il contratto in scadenza il 31 dicembre ma che potrebbe arrivare già in estate

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vedo l'ora di giocare e di allenarci insieme Nella giornata di sabato il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Olivier Giroud, il centravanti francese prelevato dal Chelsea. (Sportal)

Le parole di Olivier Giroud dopo la presentazione con il Milan. Olivier Giroud è stato ufficializzato oggi dal Milan. Nel corso della sua presentazione ha posato con l'agente Manuello e gli intermediari dell'operazione Vincenzo Morabito, Luca Antonini e Giampaolo Marcheggiani. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la Ligue 1 ecco la Premier League con cinque anni e mezzo ricchi di significato all'Arsenal con 253 partite giocate e 105 reti al suo attivo. Olivier Giroud è il nuovo rinforzo per il Milan di Stefano Pioli. (il Giornale)

Milan, il saluto di Giroud: "Grazie Massara, Maldini e Gazidis. Raggiungeremo grandi traguardi"

Nel corso della sua lunga intervista ai microfoni di Milan TV, Olivier Giroud ha tracciato la via degli obiettivi che i rossoneri dovranno raggiungere nella stagione che verrà: "Mi sento fortunato ad aver avuto l'opportunità di vincere dei trofei, di giocare in grandi club e penso che il Milan meriti di competere ad altissimi livelli, di lottare per lo Scudetto e di fare una grande Champions league e di giocare la Coppa Italia che piace molto ai tifosi. (Milan News)

Ma sono in molti a pensare che dopo Mandzukic, sarà proprio Giroud il nuovo numero 9 della squadra di Stefano Pioli. Stamattina, venerdì 16 luglio, l’attaccante ha raggiunto la clinica La Madonnina poco dopo le 8 per sostenere le visite mediche. (Corriere della Sera)

Raggiungeremo grandi traguardi". vedi letture. Olivier Giroud si mostra con la maglia rossonera e saluta così i tifosi del Milan, attraverso il profilo Instagram del club: "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr