Caterina e Melissa, scambiate in culla 20 anni fa raccontano la loro storia

Una famiglia allargata quella delle due ragazze siciliane e una storia alquanto strana che sarà raccontata proprio all’interno di un film

Caterina e Melissa nascono lo stesso giorno e per i primi tre anni vengono affidati ai genitori sbagliati.

La storia di Caterina e Melissa è diventata un film.

Le due ragazze, oggi poco più che 20enni, raccontano ciò che è successo la notte di Capodanno del 1998 all’ospedale di Mazara del Vallo. (VNews24)

Su altri giornali

Si ispira a una storia vera avvenuta a Mazara del Vallo. Una storia realmente accaduta a Mazara del Vallo tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila è diventata un film tv. (GeosNews)

Nel cast: Donatella Finocchiaro, Anita Caprioli, Claudio Castrogiovanni, Francesco Foti, Noemi Pecorella, Viola Seggio, Marta Brocato, Viola Prinzivalli, Rosa Pianeta, Chiara Cavaliere, Fabio Galli, con la partecipazione di Andrea Tidona Per diversi anni le due famiglie hanno cresciuto e amato la figlia dell’altra. (Sicilia Oggi Notizie)

In Sorelle per sempre dolore e amore si mescolano, le due madri diventano complici per risolvere un rebus". La legge del sangue cederà alla legge del cuore: Marinella e Costanza avranno due mamme e due papà e cresceranno insieme (RagusaNews)

Tre anni dopo l’errore di quella notte, una maestra, involontariamente avrebbe affidato all’uscita dall’asilo una delle due bambine alla madre sbagliata, proprio a sottolineare l’assoluta somiglianza tra le due. (NewSicilia)