Aggredisce il vicino con una pinza poi si butta dal 13esimo piano: morto un 46enne

RomaToday INTERNO

Sempre più fuori controllo, il 46enne ha iniziato a salire le scale, salendo fino al 13esimo piano.

Dopo alcuni minuti di tira e molla però il 46enne si è lanciato finendo ucciso a terra

Nel frattempo la sorella dell'aggredito ha allertato i carabinieri di Tor Bella Monaca che, giunti sul posto, sono saliti anche loro fino al 13esimo piano.

Tragedia a Tor Bella Monaca dove un uomo di 46 anni è morto dopo essersi lanciato dal 13esimo piano di una delle torri di via Santa Rita da Cascia (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri notte, il 46enne ha suonato al vicino e l'ha colpito alla testa con una pinza. Poi è fuggito salendo al 13esimo piano del palazzo. (leggo.it)

Quando l'uomo ha aperto è stato aggredito dal 46enne che lo ha colpito più volte con una pinza lasciandolo a terra ferito. Nel frattempo la sorella dell'aggredito ha allertato i carabinieri di Tor Bella Monaca che, giunti sul posto, sono saliti anche loro fino al 13esimo piano (Today.it)

Spaccio a Roma, bambini usate come vedette: «Quando c'è un agente urlano Zio». Roma, davanti al pub dove è morto Luca Sacchi: «I genitori ogni giorno qui a piangere» I carabinieri e i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatare il decesso e scoprire che l'uomo aveva già precedenti per droga. (ilmessaggero.it)

Poi lo ha aggredito con una pinza ed è scappato. È andato a bussare a casa del vicino con cui aveva in passato litigato e ha cominciato a farfugliare. (Corriere della Sera)