L’assemblea di Essilux rinnova Milleri: “Orgoglioso dei risultati”

la Repubblica ECONOMIA

PARIGI – La prima assemblea per il rinnovo del board di EssilorLuxottica dopo la scomparsa di Leonardo Del Vecchio fila liscia: tutti i punti all’ordine del giorno vengono approvati a larga maggioranza, compresa la remunerazione di Francesco Milleri, che somma su di sé la carica di ad e quella di presidente, ereditata alla scomparsa del fondatore. Si reca a votare l’83,23% del capitale, di cui il… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le decisioni più rilevanti, è stato annunciato un dividendo pari a Euro 3,95… Durante l’assemblea, sono state approvate tutte le delibere proposte dal Consiglio di Amministrazione, delineando una visione ambiziosa per il futuro dell’azienda. (Radio Più)

Il nuovo modello, attualmente venduto a 299 euro, si pone come un’opzione interessante per chi cerca un dispositivo principalmente per l’uso multimediale piuttosto che per il gaming o altre operazioni più complesse, data la sua configurazione hardware meno performante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Essilux ha nel Dna la crescita attraverso le acquisizioni. Il fatto nuovo è il bersaglio di queste acquisizioni. (Nordest Economia)

Che cosa succede in EssilorLuxottica (Start Magazine)

Secondo la legge francese, che regola le pratiche di voto delle società quotate a Parigi, ogni candidato è stato votato singolarmente. Francesco Milleri, attuale presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato riconfermato nel suo ruolo con un'ampia maggioranza del 82,9% dei voti durante l'assemblea annuale della società a Parigi. (QuiFinanza)

Francesco Milleri confermato alla guida di EssilorLuxottica. L’assemblea degli azionisti, riunitasi in un edificio dell’Institut de France nel pieno centro di Parigi a pochi passi da Notre Dame, ha rieletto per la terza volta Milleri nel cda del colosso dell’occhialeria con il voto favorevole dell’82,96% del capitale presente. (Il Sole 24 ORE)