Il Pavia è di proprietà cinese

Sportal SPORT

Il fondo Pingy Shanghai Investment rileva le quote degli azzurri da Pierlorenzo Zanchi. E' il primo club italiano della storia a essere acquistato da investitori nati in Cina. home Calcio lega-pro lega pro Pavia spot 04 luglio 2014. Il Pavia è di proprietà cinese ... (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della notte tra il 3 e 4 luglio è stata definita la trattativa per il passaggio della società azzurra dalla famiglia Zanchi (che deteneva il 90,5%), all'Agenzia per l'Italia, il distaccamento italiano del fondo di investimenti cinese Pingy Shanghai Investment ... (Lettera43)

La compagine lombarda, militante nel campionato di Lega Pro Prima Divisione, vede ora come nuovo presidente il facoltoso Xiadong Zhu, che è a ... (Mai Dire Calcio)

Il fondo Pingy Shanghai Investment rileva le quote degli azzurri da Pierlorenzo Zanchi. E' il primo club italiano della storia a essere acquistato da investitori nati in Cina. (Expo 2015 Contact)

C'erano stati tanti abboccamenti (Moratti ... La cessione del Pavia, club militante in Lega Pro, a una cordata di cinesi è una notizia storica per il calcio italiano. (CalcioNow)

Il club è stato rilevato dal presidente del fondo Pingy Shangai Investment di Xiadong Zhu e Tuttomercatoweb.com ne parla con l'oramai ex dg del club, Alessandro Zanchi. Il Pavia passa in mano ai cinesi. (Tutto Mercato Web)

calcio · lega pro · cina · pavia calcio · zanchi · pingy. La famiglia Zanchi e i soci minori hanno ceduto tutte le quote. (La Provincia Pavese)