Nuovi roghi, in corso le operazioni di bonifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Lo ha riferito all'ANSA il vice sindaco di Duino Aurisina (Trieste), Mitja Petelin.

Il vice sindaco ha inoltre informato che la statale 14 è stata riaperta al traffico e si procede a senso unico alternato nel tratto a ridosso del rogo.

Al momento, ha aggiunto, rimane invece ancora chiuso lo svincolo autostradale di uscita in direzione Trieste

Un nuovo incendio è divampato questa mattina verso le 6.30 nella zona di Duino (Trieste) costringendo Autovie Venete a chiudere lo svincolo autostradale di uscita in direzione Trieste. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

Alle 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla statale 14. E' stato riaperto lo svincolo in uscita di Duino in direzione Trieste (Il Friuli)

A partire dalle 8.05 di oggi, inoltre, Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di uscita a Duino in direzione Trieste a causa di un nuovo incendio boschivo nella località di Duino. Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram , seguici su Facebook o su Instagram ! (Il Goriziano)

A partire dalle 8, Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di uscita a Duino in direzione Trieste. Alle 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla statale 14. (Il Friuli)

nel comune di San Dorligo della Valle, per le quali sono impegnati anche 2 Canadair del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Oltre ai Vigili del fuoco sul posto anche personale del Corpo Forestale Regionale, volontari AIB della protezione civile e un elicottero regionale. (triestecafe.it)

Nell’atto approvato, si riba disce inoltre il rispetto della legge 353/2000 in materia di incendi boschivi che vieta per 10 anni, nei soprassuoli delle zone boscate percorse dal fuoco, il pascolo e la caccia. (Corriere di Lamezia)

Già allertati i Vigili del Fuoco per lo spegnimento delle fiamme. La colonna nera di fumo è visibile da diverse parti della città da Servola a via Carducci fino alle Rive. Nuovo principio d’incendio poco fa, martedì 9 agosto 2022 sul Carso triestino in zona Caresana. (triestecafe.it)