Rimini, accoltella 5 persone. La Croce Rossa segnalò: «Quell’immigrato è aggressivo»

Corriere della Sera INTERNO

Il piccolo, dopo due complicate operazioni alla carotide, si trova in terapia intensiva all’ospedale «Infermi» di Rimini.

Somane Duula, che non ha precedenti penali, è in carcere a Rimini e, forse già oggi, sarà chiamato a rispondere ai magistrati durante l’interrogatorio di garanzia, assistito da un interprete

Resta in prognosi riservata e i medici sono cauti ma, non avendo riportato danni neurologici, oggi potrebbe essere dichiarato fuori pericolo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Croce Rossa Duula aveva già mostrato comportamenti a rischio nei giorni scorsi L’aggressore, il somalo Somane Duula. (Corriere della Sera)

Dopo aver tentato di rubare un telefonino a un automobilista, ha ferito leggermente una giovane donna di Pesaro e un’anziana. Le addette al controllo, invece, sono state trasferite all’ospedale “Bufalini” di Cesena, ma le loro ferite non sono gravi. (ilGiornale.it)

Nessuno di loro ieri era stato ancora messo al corrente di quanto avvenuto sabato scorso a Miramare. Quello della Croce Rossa è un compito "legato principalmente all’accoglienza e all’educazione (il Resto del Carlino)