Amici 2021, partenza anticipata per il talent show: quando andrà in onda

Punto interrogativo invece su Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, entrambe entusiaste dell’esperienza ad Amici: saranno confermate anche loro nel cast o vedremo nuovi professori tra i banchi?

A lanciare l’indiscrezione era stato Davide Maggio: il portale aveva dato per certa la partenza anticipata di Amici 21 senza svelare però delle tempistiche precise.

Adesso il sito ha confermato i rumors, svelando che il talent show di Maria De Filippi prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di settembre. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

“Una caramella a me, una caramella a me, una caramella pure a me, e ancora una a me“. Questo perché a monte Maria De Filippi è una persona che in passato ha sofferto di ansia e un gesto come quello della caramella l’ha aiutata a bloccare l’emotività durante la trasmissione (Altranotizia)

L’indiscrezione, è stata lanciata da Davide Maggio sul suo portale, svelando anche altri dettagli. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio non ha dato non ha anticipato nulla ma pare che la notizia sia abbastanza certa (Formatonews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria De Filippi ⭕ (@mariadefilippipage). Nel video dell’ingresso della conduttrice in studio la vediamo molto imbarazzata nel suo tailleur bianco candido ed i capelli corti cotonati. (Yeslife)

È stata rivelata anche la durata del daytime della nuova edizione di Amici, che dovrebbe avere la durata di circa 30 minuti. Gossip TV. Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici. (ComingSoon.it)

Al momento alla 64enne campana è rimasta la sola guida di Pomeriggio Cinque TvBlog, altro portale esperto di dinamiche del piccolo schermo, ha invece fatto sapere la data d’inizio esatta in cui decollerà il programma timonato dalla moglie di Maurizio Costanzo. (Gossip e TV)

Eppure una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello è ora diventata autrice dei programmi di Maria De Filippi. Insomma, i programmi di maggior successo di Maria De Filippi vedono anche la collaborazione di Emanuela Sempio che fa parte della Fascino, la società di produzioni televisive di proprietà della RTI e di Maria De Filippi, fondata da Maurizio Costanzo, con sede a Roma (kronic)