John Wick è morto? La risposta della produttrice

Dopo l'uscita di John Wick 4 i fan si chiedono se il personaggio interpretato da Keanu Reeves sia morto: ecco la risposta della produttrice John Wick 4 è arrivato nelle sale di tutto il mondo, il finale ha lasciato i fan del personaggio interpretato da Keanu Reeves scioccati. John Wick è veramente morto?, la domanda gira sui social. Erica Lee, uno dei tre produttori del film, ha risposto: 'Spero di no'. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Le saghe cinematografiche in questo ultimo mese hanno dato senza alcun dubbio una grossa mano agli incassi nordamericani. Dopo gli incredibili exploit offerti dai nuovi capitoli delle saghe Scream e Creed, infatti, marzo ha segnato, con John Wick 4, un altro grande ritorno sui grandi schermi a suon di milioni. (Universal Movies)

Apprezzatissimo per le sue abilità nelle arti marziali, l’attore ha all’attivo una lunga e variegata filmografia. Se il suo nome vi ricorda che maltrattare i cani può essere la scelta peggiore della vostra vita, sappiate che Keanu Reeves non significa solo sparatorie e vendetta. (BadTaste.it Cinema)

Parlando con Entertainment Weekly, il regista è entrato nel dettaglio delle sue idee sulla sequenza in cui vediamo Akira (Rina Sawayama) avvicinarsi minacciosamente a Caine (Donnie Yen) – lasciando però il loro destino in sospeso grazie a un fade out: Sebbene il regista e produttore Chad Stahelski abbia più volte detto di essere pronto a prendersi una pausa da John Wick, la scena post credit di John Wick 4 sembra lasciar intendere che il franchise è lontano dall’essere alla sua conclusione (anche perché con incassi simili sarebbe ben poco Hollywoodiano). (BadTaste.it Cinema)

ATTENZIONE: i dati potrebbero essere incompleti. Aggiorneremo in caso di nuove comunicazioni da parte di Cinetel. (Cineguru)

Cerca di fare del suo meglio, tranne alla fine di John Wick 3, quando spara a John. Nel terzo capitolo del franchise, il suo personaggio, Winston, spara al protagonista (Keanu Reeves), facendolo cadere dal tetto dell’hotel Continental. (BadTaste.it Cinema)

Stavolta però la narrazione tocca le location di Berlino, Parigi, Osaka e si sposta anche in Medio Oriente, luoghi che fanno da cornice alle gesta di una nuova serie di antagonisti, tra cui Caine (la leggenda del film d'azione Donnie Yen), un assassino cieco, e un malvagio chiamato Marchese (Bill Skarsgård). (ilGiornale.it)