Rossi e Iannone contro Marquez: "meno carenate, please"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Il signor Rossi lo sapeva. Sapeva che il desiderio matto e talvolta disperatissimo che prende per la gola il suo rivale ed ex discepolo Marc Marquez è la variabile meno controllabile della gara. Lo aveva anticipato con il sorriso al termine delle qualifiche del ... (Panorama)

Su altri giornali

RedazioneF1Sport.it 29 giugno 2015 – Il P Zero Orange hard e P Zero White medium sono le mescole designate per il Leggi tutto... (f1sport.it)

- Inizia bene il Gran Premio d'Olanda per Valentino Rossi. (AGI) - Assen (Olanda), 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sapevamo, prima divenire qua, che Assen è un circuito duro e che le altre moto sarebbero state molto veloci. Siamo comunque molto vicini ai migliori e ciò è positivo: era questo il nostro obiettivo. (Corriere dello Sport.it)

Moto3: pole di Bastianini. . (La Gazzetta dello Sport)

Sono state risolte le situazioni di emergenza, riaperte le vie Martiniana e Stradella e organizzate due squadre di lavoro che, nella giornata di lunedì 29 giugno, provvederanno alla pulizia nelle zone di Baggiovara, Cognento e al Villaggio Giardino, le più colpite dal maltempo che si è abbattuto su Modena... (Bologna 2000)

Difficile trovare altre parole per descrivere il trionfo di Valentino ad Assen, l'università delle moto dove lui è tornato dottore. Un capolavoro. (La Gazzetta dello Sport)