Vaccini Covid Toscana, aperte le prenotazioni per i nati nel 1990 e 1991 e per i maturandi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Firenze, 5 giugno 2021 – Aperte dalle 17 le prenotazioni per i nati nel 1990 e 1991, che potranno così prendere l'appuntamento per la prima dose di vaccino anti-Covid sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it.

L'hanno completata anche circa 43mila giovani tra i 18 e i 29 anni, mentre oltre 62mila hanno ricevuto la prima dose

Secondo i dati della Regione aggiornati alle 18.30 di sabato 5 giugno, sono state utilizzate in Toscana oltre 2,2 milioni di dosi, 203.250 negli ultimi sette giorni. (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Un vero boom di prenotazioni tra i maturandi toscani. Portale aperto alle 18 di ieri e in 12 minuti si erano già iscritti 7.000 ragazze e ragazzi in attesa di sostenere l'esame di maturità. (La Repubblica Firenze.it)

“Sono delle istanze sicuramente ricevibili”, ha proseguito l’ex ministro del lavoro: “Lavoreremo per trovare un’intesa anche con le altre forze parlamentari” L'ex ministro pentastellato: "Ascoltato istanze dei sindacati, cercheremo intesa con altre foze politiche". (LaPresse)

(LaPresse) “Abbiamo riscontrato la disponibilità da parte del M5S a presentare emendamenti che vadano in direzione delle nostre richieste su blocco dei licenziamenti, estensione dei contratti di solidarietà non solo a chi ha perso fatturato del 50% ma a tutti, condizionalità dei sostegni alle imprese al mantenimento dell’occupazione, contratti di espansione e governance del Pnrr”. (LaPresse)

Roma, 7 giu. Così il ministro dell’Economia, Daniele Franco, in audizione davanti alla commissione Bilancio della Camera sul dl Sostegni bis (LaPresse)

“Ora la politica con la ‘p’ maiuscola non può più tollerare tutto ciò – aggiunge -. Lo scrive il garante M5S, Beppe Grillo, in un post pubblicato sul suo blog personale. (LaPresse)

Le richieste di modifica. Agorà per la Parità respinge il DL 73/2021 nella parte in cui “prevede sostegni per la scuola primaria e secondaria paritaria per 50 milioni di Euro”: propone, quindi, “una modifica dell’art. (Tecnica della Scuola)