De Magistris, Conte lo snobba e lui corre da solo a Napoli: "Dal leader 5S solo silenzio"

De Magistris, Conte lo snobba e lui corre da solo a Napoli: Dal leader 5S solo silenzio
La Repubblica INTERNO

Eccolo davanti al simbolo di " Unione popolare": sfondo viola, bandiera arcobaleno in basso.

Zainetto in spalla, rompe gli indugi e annuncia che correrà da solo alle Politiche.

Ma Luigi de Magistris non recita la parte di quello snobbato dalla politica.

Niente alleanza con i 5 Stelle, come aveva sperato l'ex sindaco

L'M5s gli chiude le porte.

(La Repubblica)

Su altre testate

Cos'è Unione Popolare. Di Unione popolare fa parte l’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris, le parlamentari uscenti di ManifestA, DeMa, Potere al Popolo e Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea. (ArezzoNotizie)

L'aggregazione che non ebbe molta fortuna con a capo l'ex magistrato Antonio Ingroia, parliamo del 2013, all'Unione Popolare lanciata da un altro ex giudice, Luigi de Magistris, a cui partecipa anche Rifondazione comunista, sia quella nazionale che molisana, come hanno sottolineato Maurizio Acerbo e Pasquale Sisto. (Termoli Online)

De Magistris: “Da noi proposte concrete, da Conte solo silenzio”. De Magistris ne ha anche per Giuseppe Conte e per il Movimento 5 Stelle. Ma l’ex sindaco di Napoli non si scoraggia: “Ce la faremo, su questo voglio rassicurare tutti. (Inews24)

L'Unione Popolare di de Magistris sbarca a Ladispoli e Cerveteri • Terzo Binario News

C’è una forte motivazione perché siamo l’unica proposta alternativa alle destre. Io sono molto motivato anche se il progetto politico al quale stavamo lavorando, ovviamente, guardava alle elezioni della primavera. (left)

Vediamo però che Conte è rimasto in silenzio di fronte al nostro appello, gli altri sembra che vadano al centro, mentre noi andremo avanti determinati, perché sappiamo che tra il popolo c’è un pensiero molto vicino al nostro”. (Telemia)

Manca in Parlamento la rappresentanza dei lavoratori, dei precari e delle classi povere e noi vogliamo rappresentarli. A Ladispoli potrete firmare martedì 9 e giovedì 11 agosto alla Casa del Popolo in via Rimini 10 (vicino alla stazione FS), dalle 18.00 alle 20.30. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr