Scudetto sfumato e lite con l’allenatore: big match nel caos

CalcioMercato.it SPORT

Scudetto sfumato e lite in campo con l’allenatore. Big match nel caos, che cosa sta succedendo Sta terminando nel peggiore dei modi la stagione di un’altra big europea. Dopo l’addio all’obiettivo Europa League, è sfumato anche il campionato. Il Liverpool di Klopp, reduce dal KO nel Derby con l’Everton, ha pareggiato sul campo del West Ham. Arsenal e Manchester City rischiano di allontanarsi definitivamente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Liverpool il clima è molto teso, complice anche un periodo tutt'altro che positivo. A testimoniare il momento particolarmente complicato è stato anche l'episodio non edificante che è avvenuto a bordocampo: Mohamed Salah si stava preparando per effettuare l'ingresso sul terreno di gioco dalla panchina e, dopo un colloquio con Jurgen Klopp, tra i due è scoppiata una lite che ovviamente non è passata inosservata agli occhi dei presenti e degli appassionati che stavano assistendo alla gara da casa. (ilGiornale.it)

Le prime pagine dei quotidiani inglesi sono dedicate tutte alla sfuriata tra Salah e Klopp avvenuta ieri nel match contro il West Ham, terminato 2-2. Un episodio che non è passato di certo inosservato: l'ex Roma, pronto a fare il suo ingresso in campo a dieci minuti dal termine insieme a Gomez e Nunez, ha risposto in maniera stizzita al proprio allenatore che si era avvicinato per dare le ultime indicazioni. (TUTTO mercato WEB)

Pari per 1-1 in Manchester United-Burnley e in Fulham-Crystal Palace. Stesso risultato per il Chelsea, che sotto 0-2 riprende l’Aston Villa e si vede negare il 3-2 nel recupero con il gol annullato a Disasi. (Football-Magazine)

La Premier League prosegue con le partite valide per la 35ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i tabellini degli incontri in programma. (Voce Giallo Rossa)

Gueye firma la vittoria dell'Everton sul Brentford, ma il piatto forte è in serata con il match di Birmingham tra Aston Villa e Chelsea. La Premier League è tornata in campo con il programma della 35esima giornata. (Calciomercato.com)

Una questione chiusa? Forse sì, almeno per quanto riguarda Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool, in conferenza stampa, ha deciso di gettare acqua sul fuoco dopo lo scontro verbale con Salah: "Abbiamo già parlato nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)