HTC ci mostra HTC Eye Experience in 5 video tutorial

Con la presentazione di HTC Desire Eye e HTC One M8 Eye, l'azienda taiwanese ha introdotto nuove funzionalità software legate alla fotocamera. Queste nuove funzionalità prendono il nome di HTC Eye Experience, funzioni che l'HTC One M8 ha già ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre testate

Nel nuovo smartphone taiwanese, l'obiettivo anteriore ha la stessa risoluzione (e le stesse risorse) di quello posteriore. 9 ottobre 2014. (Panorama)

Dopo l'annuncio del suo Desire Eye durante una conferenza stampa, HTC ha lanciato sul mercato anche l'altro modello di cui da tempo si discuteva: lo One M8 Eye, che da oggi è acquistabile in Cina. (Androidiani.com)

Ieri sera, nella sua conferenza stampa, HTC ha presentato un nuovo smartphone, il Desire EYE, e la fotocamera RE, ma non ha annunciato il nuovo One M8 EYE. (TECNO ANDROID)

Fortunatamente il produttore taiwanese con grande, grandissimo impegno, si è subito mosso per ... (Techzilla.it)

Disponibile l'aggiornamento a Android 4.4.4 KitKat per HTC One M8 che porta con sé anche l'attesissima funzionalità EYE Experience presentata solamente l'altro ieri per aumentare in modo esponenziale l'esperienza fotografica. (Tecnocino.it)

HTC ha presentato RE, una action cam da 16 megapixel impermeabile e agganciabile, non solo a un treppiedi. (Tom's Hardware)